Il nostro metodo di traduzione

Ad Abacus Traduzione il segreto sta tutto nel metodo

Il nostro processo produttivo segue cinque fasi che spieghiamo qui sotto:

  • Fase 1: Il cliente accetta il preventivo e  Abacus Traduzioni metterà a sua disposizione un Project Manager che lo seguirà passo per passo durante lo sviluppo del suo progetto. Viene effettuata una discussione in dettaglio delle necessità della traduzione.
  • Fase 2: Il Project Manager fa un’analisi a grandi linee del progetto cercando di capirne meglio i contenuti e le specifiche capacità richieste per una traduzione di successo.
  • Fase 3: Il Project Manager assegna la traduzione al traduttore professionista che ritiene più idoneo al progetto. A seconda dell’ampiezza del progetto, i testi possono essere divisi su traduttori multipli.
  • Fase 4: Una volta che il testo è stato tradotto, viene effettuata una revisione da parte di un ulteriore traduttore madrelingua indipendente che comprende qualsiasi correzione che ritiene necessaria per rendere la traduzione il più naturale possibile. Questa fase è di fondamentale importanza nel mantenere il controllo sulla qualità e per mantenere la nostra promessa di garanzia.
  • Fase 5: Il Project Manager revisiona l’intero progetto e quando  lo presenta al cliente.

Dubbi? Domande? Consulta le nostre Faq

Contatta Abacus Traduzioni
Siamo un team dedicato sempre a tua disposizione